ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
iGlass/IoVetro - new thema
  • ho quasi finito di fare un nuovo tema per flatpress, schifosamente copiato dal sito gamestar (mi pare) Potete averne un'anteprima, nella sua versione base sul mio blog, ed in una versione con qualche personalizzazione qui Sono aperto ad ogni suggerimento da mettere nella versione finale da caricare sul wiki
  • i have finished my new theme. you can view it here you can download it here i hope it is usefull for someone
  • Il tema che hai fatto
  • Ciao Cristian, grazie dei complimenti. Il link del tema l'ho corretto Per spostare la colonna dei widgets a sinistra devi modificare 2 file: column.css e common.css, entrambi posizionati nella cartella iovetro/air/res nel file clumn.css cambia la sezione #column cos
  • Ciao, allora, ho fatto la modifica che mi hai detto. Tutto ok......maremma potevo farla pure da sola se ci pensavo...... ;) Ora pero' ho visto che i 2 blocchi sono troppo vicini, li devo distanziare,ed infine inserire il titolo grosso nella parte alta oppure nella barra rettangolare. Forse la parte alta
  • In realt
  • Ciao, ho fatto tutto quello che hai detto, stanotte ho messo online la nuova grafica dei siti: www.guerrenelmondo.it e www.warsintheworld.com Thanks
  • dunque, ho visto che hai pi
  • L'icona non si visualizza sulla prima notizia inserita, mentre invece si vede su tutte le altre. Ed infatti, ho notato una cosa, se inserisco la notiza nella categoria (Nuovo Stato), questa non si vede. Pensavi si potesse avere solo 1 categoria con piu' sottocategorie ?? Io ne ho solo 2: Guerre e Nuovo Stato Stasera, al max domattina, vedro' di fare la modifica che mi hai suggerito. Per quanto riguarda la linea verticale piccola, ci avevo fatto caso, ma non piu' di tanto perch
  • You can download the themes here or by direct link IoVetro v1.1 IoVetro CSS3 v1.1 Some problems with IE, because it doesn't support CSS3 with Geko (Firefox 3.6, seamonkey ecc) ff3.6 with Webkit (Chrome, Iron, Safari ecc) webkit with Internet Explorer 8 ie8
  • @lantaca: Try BrowserShots. :)
  • Ho installato IoVetro CSS3 v1.0 su i 2 siti Guerre nle Mondo e Wars in the World, ed ho visto che i colori non erano uguali visualizzati su Explorer e Firefox. In pratica ho modificato i colori nei files css, adesso si visualizzano allo stesso modo su entrambi i browsers. Peccato per gli angoli tondi, che solo Firefox interpreta correttamente, mentre Explorer ed Opera no. comunque ora
  • In che modo hai modificato i colori per explorer? A me le trasparenze non le interpreta... Ho usato il canale alpha RGBa (background: rgba(255,255,255,0.5); i primi tre numeri sono il codice colore rgb, l'ultimo
  • Problema sui widgets Per visualizzare lo sfondo ed i bordi per ciascun widget, nel file column.css ho definito lo stile a #column div {...} se infatti definisco solamente #column non riesco a separare i vari widgets Nasce per
  • Spremendomi le meningi ho risolto ho definito una nuova classe .widget e l'ho assegnata al div {$id}. questo evita che lo stile della classe venga assegnato a tutti i generici div. :-) prima o poi diventer
  • se vuoi ti passo i file .css che ho modificato, in pratica ho disabilitato gli rgba con #colore che volevo. In questo modo mi ha interpretato tutto correttamente.
  • ah... non hai pi
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion