ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
[ita] Next/Prev Page
  • Ciao, dopo aver chiesto di aggiungere un filtro per PrettyURLs e visto che mi pare di aver capito che una prossima release sia in programma per Settembre/Ottobre, vorrei segnalare che comunque l'integrazione non
  • prima di tutto, il plugin PrettyURLs e` un terribile, gigantesco accrocchio che a voler ben vedere forse andrebbe riscritto da zero. Ma non ne ho tempo ne' voglia.
    l'unico problema sono i link che portano alla pagina precedente/successiva.

l'overwrite delle funzioni next/prev e` il metodo applicato da wordpress, mi sono limitato a copiare; nulla vieta a un altro plugin di fare altrettanto; piu` che altro visto che e` tutto "sbattuto" nel sorgente principale, forse dovrei wrappare tutto in una funzione da attaccare al hook "init", in modo che un altro plugin possa fare add_action("init", 'mio_init', 0) e "arrivare prima". si puo` anche fare un filtro...
  • Posted By: NoWhereManprima di tutto, il plugin PrettyURLs e` un terribile, gigantesco accrocchio che a voler ben vedere forse andrebbe riscritto da zero. Ma non ne ho tempo ne' voglia.
    l'unico problema sono i link che portano alla pagina precedente/successiva.

l'overwrite delle funzioni next/prev e` il metodo applicato da wordpress, mi sono limitato a copiare; nulla vieta a un altro plugin di fare altrettanto; piu` che altro visto che e` tutto "sbattuto" nel sorgente principale, forse dovrei wrappare tutto in una funzione da attaccare al hook "init", in modo che un altro plugin possa fare add_action("init", 'mio_init', 0) e "arrivare prima". si puo` anche fare un filtro...

S
  • This discussion has been closed.
    All Discussions
    Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

In this Discussion