ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
Occhiello sopra il titolo
  • Forse mi sto lanciando troppo, volevo sapere se era possibile aggiungere un occhiello (breve descrizione dell'articolo) sopra al titolo di un post. Dovrei creare una classe nel css, creare il form che prenda la stringa nel pannello di amministrazione e mostralo nel post. Sono questi i passi da seguire?
  • Ok, sono riuscito. Grazie per FP!!
  • sconsiglio la modifica dei file diretta, piuttosto crea un plugin e condividilo! (altrimenti al prossimo update di FP dovrai rifare tutto!!)
  • Ah, ho capito...ma potrei aggirare con un backup dei file modificati? non sono capace di creare un plugin...
  • squall said: potrei aggirare con un backup dei file modificati?

te lo sconsiglierei: se quei file vengono modificati nella nuova versione come farai a fondere le modifiche?
  • Giusto....hai ragione... Speriamo che non modifichi quei file allora.... :-)) Vabbè in caso rifarò le modifiche da capo, tanto ho capito come modificare (più o meno)...
  • This discussion has been closed.
    All Discussions
    Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion