ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
tasto "mi piace" di facebook
  • ciao, e complimenti; flatpress è davvero stupendo! non riesco a capire come si fa ad inserire (in automatico e definitivamente) in basso, tra i permalink dei post, il tasto "mi piace" di facebook... potete aiutarmi?
  • Si. Intanto si hai ragione flatpress è molto carino e utile. Mettere il tasto mi piace è possibile in vari modi. Se vuoi far presto vai direttamente nella sezione sviluppo di facebook.com e là trovi i bottoni che vuoi. Poi loro ti daranno il codice. Vai a questo link: http://developers.facebook.com/docs/guides/web/ Va bene il codice che ti danno qua. Poi vai ad aprire entry-default.tpl o comunque il file in cui definisci i post nel tuo tema. E nella posizione in cui vuoi che venga messo il bottone incolli quel codice. Nel codice come puoi vedere devi mettere l'URL del tuo gruppo perchè funzioni.. Ciaooo Spero di esserti stato utile
  • grazie della dritta! approfitto per chiederti anche una altra cosa, se volsessi invece inserire in automatico in ogni post il tasto"condividi" di FB? per ora lo sto inserendo manualmente in ogni post, inserendo qusto script Condividi non c'è un modo più facile di preimpostare qualcosa che lo inserisca in automatico in ogni post? grazie mille per la gentilezza!
  • inserisce il tuo script in entry-default.tpl in questo template vengono definite tutte le cose da visualizzare in ogni singolo post, quindi ogni modifica qui te la ritrovi in tutti i post.
  • siete dei grandi! problemi risolti! grazieeeeeeeeeeeee
  • Ah lantaca ti ho copiato i vari condividi!!! la share-bar!! è molto carina..
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion