ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
pretty url e vecchi post
  • mi aiutate a risolvere il problema di pretty url coi vecchi post? attivando pretty url non si vedono più le immagini dei post scritti quando ancora non lo avevo attivato; ho provato a svuotare la cache dal pannello di amministrazione ma non va; ho provato a cancellare a mano nella cartella "cache" che si trova in "fp-content" il file "prettyurl.tmp" ma non lo trovo...vedo solo il file "prettyurls-index.tmp" e "prettyurls-index.tmp1106" . devo cancellare forse uno di questi due? help me please.....
  • AIUTO un incubo: ho premuto "salva" nella scheda di gestione di prettyurl ed il mio blog è diventato inaccessibile mi dice Error 500! /blog Internal Server Error! c'è un modo per fare qualcosa? si può ripristinare? laddove non fosse ripristinabile, c'è un modo per recuperare i contenuti (almeno i tanti post)?
  • cancella il file ".htaccess" che trovi in /blog via ftp
  • jackd1980 said: attivando pretty url non si vedono più le immagini dei post scritti quando ancora non lo avevo attivato;

Questo è perché fa un riferimento relativo nel tuo webserver: o riscrivi i post mettendo il percorso assoluto, o lo fai mettere dal plugin macros di NoWhereMan (se è così che si chiamava) o altrimenti usi il mio plugin RewriteURLs che funziona come PrettyURLs ma che risolve alcuni bug e problemi tra cui questo.
  • se usi [img=images/....] il percorso viene tradotto correttamente
  • Sì, però se si usa per esempio TinyMCE con il plugin Emoticons (dell'editor, non di FP) purtroppo si ha lo stesso questo errore.
  • comunque anche con RewriteURLs permane l'indirizzo relativo invece che quello assoluto dei collegamenti ipertesuali (siano essi immagini o link esterni)..quindi devo sempre ricorreggere a mano dopo... chissà dov'è il bug?
  • Dipende da dove sono le immagini. In che cartella sono?
  • di solito le prendo dal sito www.studiolegaledesia.com o da siti internet, quindi inserisco rirettamente il link/indirizzo dell'immagine
  • This discussion has been closed.
    All Discussions
    Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion