ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
Impossibile spostare/cancellare i widgets
  • E' già da un pò che è successo, cmq su Widgets mi ritrovo diversi pulsanti sotto la scritta (Available Widgets) ed anche sotto "Left Bar" ma non posso spostarli, cancellarli. Se ci vado sopra con il mouse si formano 4 frecce, ma se premo il tasto sinistro per selezionarlo, si selezionano tutte le scritte (ossia tutti gli altri pulsanti). Non è possibile cancellarli o muoverli sulla colonna a sinistra o destra. Uso Flatpress 01010.1, il tema è IoVetro CSS3 (ho già provato a cambiare più temi ma il problema è sempre presente) e la stessa cosa si presenta su vari pc e browser su cui ho provato. Sapete dirmi cosa posso provare a fare per risolvere questa anomalia?? Grazie.
  • Intanto complimenti per il tema :P A parte gli scherzi, per rimuovere i widget che non ti interessano devi trascinarli da dove sono fino sul riquadro rosso sopra la lista di quelli disponibili. non devi usare il tasto destro del mouse. Praticamente devi fare la stessa cosa di quando li vai a inserire, solo che li devi spostare nel "cestino" per così dire.
  • Grazie :-) ..........gran tema (ma non ti dico chi l'ha fatto) :D !!! Si, ma il brutto è che non si selezionano, non c'è cristi di spostarli (uso il tasto sinistro per trasninarli) sul cestino (Drop here to delete) sia su Right Bar o Left Bar. Si selezionano le scritte ma il bottone non sembra spostarsi o muoversi.
  • Intanto... 1) FP 0.1010.1 l'hai aggiornato rispetto a che versione? 2) Controlla che sia abilitato il plugin jQuery ma non js_utils 3) Se hai firefox, vai sulla pagina di amministrazione dei widget, quindi apri la consolle degli errori (CTRL Maiusc J, almeno su Linux; oppure Firefox -> Sviluppo Web -> Consolle degli errori; altrimenti Strumenti -> Consolle degli errori). Fai cancella tutto e ricarica la pagina. 4) Riportaci gli eventuali errori che ottieni al caricamento oppure quando provi a trascinare un widget.
  • Ok, funziona tutto ora. Mancava del tutto la directory jquery dentro plugin (l'ho presa dalla nuova versione di Flatpress), disabilitato i plugins jsUtils e Lightbox. Ora tutto ok direi. Come mai mancava la directory...........misteri !! Cmq ora tutto ok GRAZIE :D
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion