ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
Notifica via mail ad ogni nuovo commento
  • Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per far si che ogni volta che qualcuno lascia un commento mi arrivi una mail ad un indirizzo specifico. Ho provato dalle opzioni, selezionando notifica via mail, ma non succede nulla.... Grazie
  • strano, la notifica dei nuovi commenti è abilitata di default sull'indirizzo di posta che hai usato durante l'installazione di Flatpress. Verifica nella tua cartella di spam, forse sono andati a finire li... altrimenti hai sbagliato a scrivere l'indirizzo di posta :-)
  • Ho ricontrollato, l'email è corretta, ma non mi arriva nessuna notifica...niente neanche nella cartella antispam...
  • puo` darsi che il tuo server non supporti la funzione mail();
  • in quel caso cosa dovrei fare? in effetti sono un pò stufo di questo hosting :-( ...
  • Ci sono tre alternative in quel caso: 1) modificare la funzione usata per usare un server SMTP per esempio con PHP Mailer 2) vedere se magari il tuo host ti abilita la funzione mail 3) cambiare host
  • ok vi ringrazio per le risposte...
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion