ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
[ita] Errore di login
  • Non capisco come mai ma in un tema che ho fatto (http://lantaca.altervista.org/flatpress/fp-content/attachs/imobile.zip) quando vado ad effettuare il login mi da questo errore al caricamento della pagina Fatal error: Call to a member function hasMore() on a non-object in C:\Programmi\LightTPD\htdocs\flatpress\fp-includes\core\core.fpdb.class.php on line 857 La particolarità del tema è che non vengono visualizzati i widget ma solo i post. Come mai fa così?
  • Non è che ti sei dimenticato il blocco entries o hai messo inutilmente il blocco entry? Il blocco è quello che nel template è così: {entry} {/entry} Penso sia sicuramente la seconda ipotesi perché nel login il blocco entry non ci dovrebbe essere e la linea 857 appartiene alla funzione smarty_block_entry che gestisce appunto il blocco entry.
  • Il blocco {entry} ce l'ho in index.tpl e default.tpl dove viene richiamato al suo interno entry-default.tpl e in comments.tpl dove viene richiamato entry-default e tutto il codice per commentare. Dovrei toglierlo? Se si perché
  • Flatpress ha bisogno del blocco entries per fare la query al FPDB e con entry ottiene ogni post. Se non devi visualizzare i post non devi mettere entry. default.tpl serve per le pagine tipo contattami, login etc. e non devi visualizzare un post in questo caso. Quindi in index.tpl e in comments.tpl va bene... Comunque perché chiami entry-default.tpl nel default?
  • perché credevo che default.tpl fosse per server windows e index per quelli linux quindi gli ho fatti uguali.... ecco l'errore. Grazie mille della spiegazione :-)
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion