ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
Creare directory e modificare i titoli del menù
  • Ciao a tutti, come si fa a creare nuove directory per archiviare le immagini per tipologia?

Inoltre quale file contiene le scritte del menù  ;
    Categories
    Archives
    per trasformarli in Italiano ?

Grazie per la collaborazione e comlimenti per questo blog.
  • Per la prima parte della domanda aspettiamo lumi dagli esperti.
    Per la seconda parte della domanda posso risponderti io.
    Vanno tradotti anche (possibilmente tutti) i plugin preinstallati con flatpress, il che significa che va tradotto ogni plugin per avere l'intera interfaccia di flatpress in italiano, senza contare che va tradotto anche il file della lingua contenuto nella cartella setup per l'installazione, in modo da renderlo amichevole anche per chi inizia ad usare flatpress.
    Aver tradotto i file contenuti nella sottocartella en-us della cartella lang di flatpress significa solo aver tradotto si e no il 50% del cms. Bisogna completare anche il resto.
    Io non posso farlo per mancanza di tempo, visto che la tesi si approssima (se tutto va bene a luglio mi laureo), perciò ogni volontario è benvenuto.
  • Ciao, rispondo alla prima domanda io: semplicemente crei le cartelle dentro images, non è un problema crearle.
    Poi nel BBCode (se usi quello) scrivi normalmente [img=images/miadirectory1/miadirectory2/..../miadirectoryn/file.ext]
    Come vedi non c'è limite alle sottocartelle.
    Se la tua domanda era se era possibile farlo tramite l'uploader di FP, allora la risposta è no, devi farlo tramite l'accesso diretto al server, per esempio con (S)FTP etc...
    Spero tu abbia capito cosa intendo :-)

Per la seconda mi pare che molti pacchetti di lingua li abbiano già.
    Io ho una vecchia traduzione:
    http://www.pierovdfn.it/fp-content/attachs/fp-lang-it-909.tar.gz
    Prova a vedere, magari in qualche modo ti è utile...
    Per i plugin dovrebbe essere già a posto.
    Se non mi sbaglio il lavoro non è mio ma solo poche modifiche lo sono, mi pare mi fossi basato sull'opera di MarcoVegas ma adesso non trovo più il post dove avevo linkato il pacchetto...
  • Grazie ragazzi, adesso provo.
  • ottimo traduzione OK ;)
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion