ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
[it] Forse ho RISOLTO il problema dei widget nel SIMPLA theme !!!
  • Ciao a tutti, *CREDO* di aver finalmente risolto il problema dei widget che si spostano in basso nel Simpla theme! Sembrer
  • Dimenticavo un'altra segnalazione: nel footer di Simpla il link al sito ufficiale di Flatpress
  • hmm. la sidebar deve rimanere *dopo* non prima del contenuto. cambiare il css non basta?
  • A quanto pare no, le ho provate tutte, pi
  • antiriad, se riesci a correggere tutti i problemi presenti su quel template, mi passi poi il pacchetto cos
  • Scusate il ritardo della risposta ma [OFF TOPIC] per poco non mi amputavo un dito affettando un'anguria [/OFF TOPIC] O_O Dunque, in #wrap ho sostituito display: table; con overflow: hidden; E sembra funzionare !!! (naturalmente rimettendo l'include del widgets dove era) Se
  • aggiungo una cosa... con IE si vedeva (parlo al passato perche' al momento non ho reinstallato wine + IE) uno spazio bianco tra la barra scura in fondo alla pagina e la fine della pagina stessa a suo tempo provai a sistemare la cosa ma non ci saltai fuori!!! visto che state "restaurando" simpla segnalo il bug ;)
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion