This is the read-only archive of the old FlatPress support forum.

Please go to forum.flatpress.org to browse the current support forum.
problemi immagini / slash e backslah
  • Ciao Piero, non ho fatto nessuna particolare modifica.
    1) come si pulisce la cache
    2) come faccio a controllare di avere le ultime definizioni sul defaults.php? Quale dovrebbe essere e dove posso prenderla e sostituirla?
    3) Ecco i plugin installati e attivi: accesible antispam, admin area, askmit, archives, bbcode, blockparser, dokucaptcha, dynamic sitemap, facebooklike, favicon, feedcontrol, footnotes, google analytics, JQuery, J Utile, last comnent, last entries, light box, light box2, player, postviews, readmore, autoreadmore, remote posting, searchbox, seometatag, thumbnails, synthaxhigh.

Ti ringrazio davvero tanto se riuscissi a risolverci il problema.

Aspetto buone nuove.
  • Ho provato ma non funziona. Bisognerebbe far sì che nella versione mobile funzioni uno sfondo bianco. Aspetto tue news. Intanto, di nuovo auguri. :-)
  • Ciao Piero,

1) per la sitemap appena hai tempo se mi dici come fare...

2) per il tuo plugin mobile andrebbe bene anche di cambiare tema (solo per la versione mobile però), oppure utilizzare lo stesso mio tema ma togliendo il menu lateale e inserendo uno sfondo bianco per i post; ovviamente dovresti guidarmi...

Aspetto tue notizie.
    Grazie!
  • Allora, Piero, aspettando che si renda disponibile un "plugin sitemap" più potente, e dopo aver letto e cercato di capire quanto mi hai scritto, credo che si potrebbe provare sia l'alternativa del plugin mobile con lo "stesso tema" e sia l'opzione "media queries" pur non avendo ben compreso (per limiti di competenza) tutte le criticità da te esposte. A ogni modo, aspetto tue notizie circa le due soluzioni scelte e da provare. Grazie!
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion