ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
[ITA] ho aggiunto i file del tema ma non compare in Config...
  • come scritto nella guida, ho uppato i file del tema scelto (emerald grass) tramite FTP ma se vado in config non vedo il menu da cui scegliere il tema. il file della lingua invece ha funzionato tranquillamente, quindi in generale il blog e l'ftp funzionano.... se serve posso postarvi l'immagine della pagina in questione :( grazie ancora
  • il tema si sceglie dalla scheda 'tema' (theme). se non riesci a vederlo elencato allora verifica che a) il nome della directory sia tutto in caratteri minuscoli, non contenga spazi, n
  • eh....in effetti il tema scaricato (cos
  • il tema funziona. devi scaricare la versione 0.8; verifica che non ci siano file danneggiati (riscarica, cancella, ricaricalo) e che i permessi sui file siano corretti (lettura) ciao
  • niente da fare :( l'ho riscaricato e ho messo la cartella emerald_grass (con dentro i file .tpl, il file theme_conf.php e le cartelle images e res) in fp-interface/themes/....ma non riesco ancora a vederlo dalla sezione Temi :( il fatto che gi
  • scaricalo da qui http://wiki.flatpress.org/res:themes
  • si infatti avevo trovato tramite google quella pagina, e ora funziona correttamente :) grazie ancora, per tutto!
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion