ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
[ita] pastels....a la colonna a sinistra
  • come mai nel tema Pastels i widgets aggiunti alla colonna a sinistra vanno sempre a finire sotto quella di destra?
  • e non c'
  • dovresti chiedere all'autore del tema
  • non potrei modificarlo io direttamente? per ora non saprei come muovermi, per
  • Puoi modificarlo tu, ma al momento non ricordo come sono impostate le colonne in pastels... Guardare com'
  • scusami se sono sparito ma ho avuto un pochettino da fare su altre cose... tornando alla modifica del mio tema, quali file del tuo (snoods) dovrei guardare per capire come cambiare il mio? grazie ancora!
  • Guarda widgets.tpl e column.css; l
  • ok grazie ancora!
  • ho modificato i 2 file da citati e li ho uppati al posto di quelli originali, ma mi sembra che l'interfaccia sia rimasta la stessa....
  • Potrebbe essere normale, dipende da come li hai modificati... Adesso purtroppo non ho tempo di guardare come avevo fatto Pastels ma, come gi
  • ho risolto con la pagina dei widgest del mio sito, e quindi appena avr
  • Posted By: matteoneil "clonare" snoods, ti riferisci solo alla parte relativa a questi 2 file vero? perch
  • credo di star cominciando a capire il funzionamento dei CSS, infatti andando a prove sto vedendo cosa cambia nella visualizzazione della pagina.... per ora ho usato lo schema di snoods, cio
  • Prova a modificare la larghezza del "container" nel quale sono racchiuse le due colonne e quella principale...
  • ok, trovata e modificata....solo che col template di snoods mi ritrovo tutto spostato a sinistra (ovviamente), mentre per pastels andrebbe mantenuta la struttura centrale (data la presenza dei pastelli in alto e in basso)... ora provo con l'inpostazione di NWM ;) e ti faccio sapere
  • modificando il file common.css, introducendo quindi una dimensione del container in percentuale invece che in pixel, riesco a gestire la dimensione delle colonne pi
  • E' possibile, ma per fare ci
  • ok grazie ancora ;) ti faccio sapere
  • Ciao Matteone, anche io come te sto cercando di aggiungere una colonna a un tema che non ne ha, cercando di metterle affiancate al main, ma mi rimangono sotto il main come hai anche tu scritto qualche post sopra. Hai trovato per caso la soluzione?
  • scusa per la risposta tardiva ma per motivi di studio ho dovuto mollare (temporaneamente) tutto ci
  • Con l'aiuto di marcoverga ho risolto il problema, grazie comunque
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion