ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
[ita] Top bar
  • Vorrei aggiungere la topbar al blog. per adesso ho fatto cos
  • Per i bordi mi sembra strano... Sicuramente c'
  • Vorrei che i collegamenti della top bar si disponessero automaticamente allargandosi, l'uno dall'altro, fino a riempire tutta la larghezza della pagina. Come quando in word si sceglie di giustificare il testo ai bordi e questo torna a capo sempre alla fine della pagina e non prima...
  • Devi usare la propriet
  • mmm, con display non credo che si possa fare... almeno secondo come ho scritto il men
  • usa una lista, [list] [*][url=?]Home[/url] [*][url=?paged=1]Blog[/url] [*][url=static.php?page=about]About[/url] [*][url=contact.php]Contact[/url] [/list] dopodich
  • mah... mi sa che il CSS dove copio quanto sopra
  • risolto, l'ho inserita in column.css, quando richiamo la topbar #columntop ul li { display: inline; list-style-type: none; margin-right: 10px; margin-left: 10px; }
  • L'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare
  • Puoi usare una horizontal rule < hr / >(codice che dovrai mettere nel file tpl che contiene il widget della topbar) , e poi in common.css ne definisci le propriet
  • credo ci sia un top-border bianco lasciato sul container principale. usa firebug e controlla (anche gli strumenti di sviluppo di IE8 funzionano)
  • Chiedo scusa per aver letto male la richiesta... :)
  • Il problema era pi
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion