ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
ITA - Aggiungere link
  • Ciao! Sono ancora ia, flatuser! Volevo sapere come posso inserire un link ad un blog amico nella home page del mio blog a sx.
  • 1. Inserisci un blockparser nel tuo tema! Crea una pagina statica e segui questa discussione! 2. Per cambiare quelli devi modificare il plugin, all'interno del quale
  • Grazie per la risposta 2! Per la uno voglio in home page del blog dove c'
  • Vai alla pagina del pannello plugin "Blockparser" e abilita la pagina statica che vuoi visualizzare nella barra widget, poi vai nel pannello widget e trascina il nuovo widget nell'area che preferisci...
  • Scusa Marco ma sono un po "TESTONE". Nella scheda plugin il plugin "blochparser"
  • Vai sotto Widgets -> Blockparser Widget e abiliti il blockparser relativo alla pagina statica che ti interessa; Poi vai nel pannello di gestione dei widgets e trascini il widget dalla colonna a destra (quella dei widgets disponibili) alla posizione dove vuoi che venga visualizzato.
  • Ciao, grazie, sto incominciando a capire :) L'unico problema (
  • Te lo aggiunge in automatico, una volta che il blockparser
  • Ciao, me lo aggiunge a dx dove posso trascinarlo ma non c'
  • Trascinalo sopra agli altri, verr
  • ok, Quindi non
  • ok dopo si trascina! Grazie nowereman!!
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion