ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
[ITA] A quando nuovi aggiornamenti?
  • Ciao, dato che sto valutando di usare Flatpress, volevo sapere se sono previsti aggiornamenti, nuove versione, e se comunque il progetto sta continuando. Grazie
  • Posted By: NoWhereMans
  • certamente. ci sto provando con una mia amica, ma forse non era quello che intendevi :p
  • Posted By: NoWhereMancertamente. ci sto provando con una mia amica, ma forse non era quello che intendevi :p

Guarda, non voglio romperti le palle,
  • :) scherzi a parte, pensavo di rilasciare in questi giorni, ormai. L'ultimo commit su SVN risale a un paio di giorni fa. Se vuoi provare le ultime novit
  • Ho scaricato da dove mi hai detto tu, ma ho lo stesso problema di qualche mese fa: caricando il tutto sul server (questa volta un altro), finito il setup, rimane nella pagina flatpress/setup.php, tutta bianca .... pensavo fosse stato risolto con gli aggiornamenti .... hai qualche idea?
  • hmm no :/ prova ad abilitare gli errori mettendo in defaults.php error_reporting(E_ALL); vedi perch
  • Posted By: NoWhereManhmm no :/ prova ad abilitare gli errori mettendo in defaults.php error_reporting(E_ALL); vedi perch
  • sulla pagina bianca, se ce n'
  • ah, puoi darmi pi
  • Posted By: NoWhereMansulla pagina bianca, se ce n'
  • vedo che il safe_mode
  • Posted By: NoWhereManvedo che il safe_mode
  • si disabilita da php.ini , forse devi chiedere al tuo host
  • scusa il ritardo per la risposta !!!! comunque ... si, il problema era dovuto al "safe_mode" ... l'ho fatto disabilitare ed adesso flatpress si installa correttamente. non c'
  • purtroppo non credo. il fatto
  • This discussion has been closed.
    All Discussions
    Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion