ℹ️
Welcome to the archive of the old FlatPress support forum. Browse more than a decade of FlatPress wisdom! Login is disabled.

The current FlatPress support forum is available here: forum.flatpress.org
video
  • salve non ho molta esperienza come posso fare per pubblicare un video da amministratore. se e e possibile ? salutes I don't have a lot of experience as I can do for publishing an administrator video. if and and possible?
  • Ci sono due modi, principalmente: 1. Usare la funzione di ricerca; 2. Leggere i post importante, contrassegnati da [sticky], come questo.
  • Beh, se vuoi io ho appena risolto il problema (grazie a NoWhereMan) se vuoi mettere dei video direttamente sul tuo sito... ...ti basta: -Avere il plugin Nicedit abilitato -L'opzione del BBCODE "Enable using HTML along with BBCode" flaggata -Scaricare il sw JW Player sul tuo sito -Inserire il seguente codice nel "source HTML" dei tuoi POST/STATICHE: e cambiare il file fp-includes/core/core.wp-formatting.php in alternativa (es: you tube) ti basta: [video=url del video youtube] Ciauuu!
This discussion has been closed.
All Discussions
Start a New Discussion

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion