Fltapress on altervista.org

This is the right place to report general bugs, make suggestions or ask for help.
eagleman
Posts: 175
Joined: Sat Mar 02, 2019 12:10 pm

Re: Fltapress on altervista.org

Post by eagleman » Sat May 08, 2021 10:29 am

Strano che non funzioni il modulo contatti. Hai specificato correttamente l'indirizzo email? Io ho inserito un mio indirizzo perfettamente funzionante e non mi dà nessun problema.
Prova a chiedere la stessa cosa in inglese e magari posta l'indirizzo del blog, così io, o Arvid (l'attuale programmatore di Flatpress) o chiunque altro potrà essere più specifico sul problema.

arpierm
Posts: 11
Joined: Tue May 04, 2021 9:13 am

Re: Fltapress on altervista.org

Post by arpierm » Sat May 08, 2021 2:40 pm

Si è tutto settato in maniera giusta, ho provato anche a metterlo in lingua inglese ma il risultato non cambia, forse dipende proprio da altervista. Anche l' HTTPS è attivato da tanto ma non lo legge. Ora provo ad aprire un altro account su altervista e ricomincio da capo e se dovesse funzionare faccio il redirect. Faccio sapere.

arpierm
Posts: 11
Joined: Tue May 04, 2021 9:13 am

Re: Fltapress on altervista.org

Post by arpierm » Sat May 08, 2021 3:02 pm

arpierm wrote: Sat May 08, 2021 2:40 pm Si è tutto settato in maniera giusta, ho provato anche a metterlo in lingua inglese ma il risultato non cambia, forse dipende proprio da altervista. Anche l' HTTPS è attivato da tanto ma non lo legge. Ora provo ad aprire un altro account su altervista e ricomincio da capo e se dovesse funzionare faccio il redirect. Faccio sapere.
Vorrei sapere una cosa, visto che non ho praticità, ma nel file .htaccess ho questi valori:

# Thanks again WP :)

<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /index.php [L]


</IfModule>


# # av:Toolbar
SetEnv AV_TOOLBAR 0

# # av:php5-engine
AddHandler av-php73 .php


non è che per caso influiscano sul HTTPS e il contact.php ?

eagleman
Posts: 175
Joined: Sat Mar 02, 2019 12:10 pm

Re: Fltapress on altervista.org

Post by eagleman » Sat May 08, 2021 4:25 pm

Non sono esperto di PHP, ma già la prima riga mi sa che fa riferimento a WordPress. Non è che hai già un sito in WordPress su Altervista?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 43 guests